LA VERITA'

La verità si divide in "verità di fede" e "verità di tortura". Della verità pura e semplice non frega niente a nessuno.

lunedì 27 ottobre 2008

Il cristianesimo come malattia mentale, Epicuro, ideologia atea.

E con questi ultimi tre filmati ho concluso quello che volevo comunicare a proposito del convegno ateo di Arpiola di Mulazzo.
Ultimi tre filmati, che solo nel canale di You Tube che ho aperto per l’occasione, fanno 22 filmati caricati in una settimana.
Una settimana di coinvolgimento che non mi ha permesso di fare altro.
In questa settimana, questi filmati sono stati visti quasi 1000 volte. Non male per un convegno tenuto in un paesino della Lunigiana e ignorato dai media.
I filmati, sia quelli su You Tube che sulla televisione pagana, hanno sia lo scopo di diffondere quello che è stato detto (a parte quelle tre persone che non sono proprio in grado di presentare), sia quello di postare una serie di elementi di riflessione sull’ateismo e sul Paganesimo.
Questi ultimi tre filmati sono piuttosto importanti per comprendere lo spirito delle puntualizzazioni che i Pagani Politeisti fanno alle affermazioni di chi si definisce ateo.


1) Il confronto religioso e la malattia mentale del monoteista ebreo, cristiano e musulmano.




2) Epicuro, gli Dèi e la superstizione.




3) Inganno emotivo e ateismo come ideologia




Per fare questo lavoro e per presentare modi di vedere, pensiero religioso, idee, ho impegnato oltre 100 ore di lavoro.
Ora mi aspetto una discussione su quanto presentato anche perché sarà mia cura diffondere quanto è stato presentato e sottoporlo alla discussione alla riflessione delle persone.
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
e-mail claudiosimeoni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento