LA VERITA'

La verità si divide in "verità di fede" e "verità di tortura". Della verità pura e semplice non frega niente a nessuno.

martedì 11 novembre 2008

Berlusconi, lo squadrismo nazi-fascista e l'uso della magistratura per imporre l'ideologia di Ratzinger

Ecco come il governo Berlusconi usa strumentalmente la magistratura per ricattare i cittadini Italiani ed imporre loro l’orrore della dottrina cristiana in contrapposizione alla Costituzione della Repubblica Italiana. Ricordiamo la violenza del governo Berlusconi che per far violenza alla famiglia Englaro ha tentato di coinvolgere la Corte Costituzionale che ha dichiarato inammissibili le farneticazioni criminali del governo Berlusconi. E’ il Procuratore Generale della Cassazione che delegittima il comportamento del Pubblico Ministero di Milano classificando tale comportamento in un atto di intimidazione terrorista. Ricordiamo come il PM di Milano abbia messo in atto azioni di intimidazione nei confronti della famiglia Englaro al fine di imporre a quella famiglia la volontà criminale di Ratzinger in disprezzo del dettato Costituzionale:

2008-11-11 12:50
ELUANA: PG CASSAZIONE, RICORSO INAMMISSIBILE

MILANO - Il ricorso portato avanti dalla Procura di Milano sul caso Englaro e' inammissibile, secondo il procuratore generale della Cassazione, Domenico Iannelli, che ha chiesto l'inammissibilita' perche' il Pm di Milano non era ''legittimato a muovere l'azione'', in quanto, secondo il Pg Iannelli, non si tratta di ''un interesse generale e pubblico ma di una tutela soggettiva e individuale'' di Eluana

Tratto da:
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_816739606.html

E’ evidente ce con un governo che affronta le situazioni con atti di violenza, di intimidazione, di terrore mafioso usando la magistratura come veniva usata sotto il regime fascista la Costituzione della Repubblica è in grave pericolo come sono in pericolo le norme della civile convivenza. Cittadini ridotti allo stato di schiavitù; minacciati nella loro persona da un governo criminale; venduti come schiavi dopo essere stati raggirati e truffati come nel caso Alitalia.
E dopo?
Quando i campi di sterminio?
Quali altre vittime domani? Le banche saranno favorite nelle loro attività di truffa; i cittadini vessati e ricattati fino ad essere perseguitati nella loro persona!
Questo è il governo Berlusconi!
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
e-mail claudiosimeoni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento