LA VERITA'

La verità si divide in "verità di fede" e "verità di tortura". Della verità pura e semplice non frega niente a nessuno.

mercoledì 17 dicembre 2008

Fascismo, leggi razziali e il ruolo della chiesa cattolica

Fascismo, cattolicesmo ed ebrei: le leggi raziali, da dove nascono?


Sono pochi nomi ma importanti, potrei continuare ma non voglio infierire, in fin dei conti siamo diventati i Fratelli Maggiori anche se i pregiudizi contro gli ebrei non si contano, anche se gli stereotipi sono rimasti quelli dei perfidi giudei odiati da Sant'Ambrogio o da Padre Agostino Gemelli, il fondatore dell'Universita' Cattolica che nel 1924 scriveva in occasione del suicidio di Felice Momigliano, filosofo e Rettore dell'Universita' Mazziniana :

".....Se con il Positivismo, il Socialismo , il Libero pensiero, e con il Momigliano morissero tutti i giudei che continuano l'opera dei giudei che hanno crocifisso nostro Signore, non e' vero che al mondo si starebbe meglio? Sarebbe una liberazione , ancora piu' completa se, prima di morire, pentiti, chiedessero l'acqua del Battesimo?"
e ancora , commentando le leggi razziali a Bologna, nel 1939:
"Vediamo attuarsi quella terribile sentenza che il popolo deicida ha chiesto su di se' e per la quale va ramingo per il mondo , incapace di trovare la pace di una patria mentre le conseguenze dell'orribile delitto lo perseguitano ovunque e in ogni tempo".

Capito? Padre Agostino Gemelli! Non lo avete fatto ancora santo, vero?
Dal sito:
http://deborahfait.ilcannocchiale.it/print/2072340.html

E’ tratto da un sito ebreo, ma i dati sono autentici?
Se sono autentici, appare evidente come Fini abbia aderito ad un partito che ha fatto le leggi razziali, sapendo che le aveva fatte, ma la chiesa cattolica è la VERA AUTRICE DEL RAZZISMO. Come del resto si evince dalla bibbia ebraica!
Già, perché non si è razzisti solo contro gli ebrei, ma contro ogni popolo: Palestinesi compresi. E la bibbia incita all’odio contro popoli che anelano soltanto alla libertà!
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
e-mail claudiosimeoni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento