LA VERITA'

La verità si divide in "verità di fede" e "verità di tortura". Della verità pura e semplice non frega niente a nessuno.

giovedì 2 aprile 2009

Il dio dei cristiani che ordina di ammazzare gli omosessuali e la rivolta della società civile.

E’ ridicolo vedere omosessuali cattolici che implorano Ratzinger di essere comprensivo quando a Ratzinger interessa soltanto ammazzarli.
Per ratzinger è importante solo quanto scritto dal suo dio padrone:

“Se un uomo giace con un altro uomo come si fa con una donna, tutti e due hanno commesso una cosa abominevole: siano messi a morte: il loro sangue ricada sopra di loro.” Levitico 20, 13

Pertanto, il fatto che Obama abbia deciso di appoggiare la proposta francese per decriminalizzare in tutto il mondo l’omosessualità, sia Ratzinger che la chiesa cattolica vivono la cosa come un attacco al diritto del loro dio padrone di far macellare chiunque non si sottomette.
Per ratzinger e la chiesa cattolica per persone sono solo bestiame di cui il loro dio padrone deve poter disporre. E il Levitico è chiaro (come lo è Paolo di Tarso nel suo odio sociale), gli omnosessuali vanno ammazzati!
Così, Obama, decidendo di sostenere la proposta francese ha deciso di attaccare il diritto delirante del dio padrone dei cristiani di costringere le persone a fare sesso come lui vuole.
Riporto:


ONU:
OBAMA, SOSTERREMO DECRIMINALIZZAZIONE OMOSESSUALITA'

Nuovo passo avanti di Barack Obama sui diritti civili: gli Stati Uniti, a differenza di quanto fecero sotto George W. Bush, sottoscriveranno la dichiarazione presentata a novembre dalla Francia per decriminilizzare in tutto il mondo l'omosessualita', ancora reato in 91 nazioni. Il testo, appoggiato da decine di Paesi occidentali, aveva irritato il Vaticano e diverse nazioni islamiche.
Tratto da:
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/esteri/rep_esteri_n_3603059.html


Quando gli esseri Umani capiranno che la chiesa cattolica, il dio dei cristiani, il loro cristo Gesù sono i feroci nemici dell’umanità, allora inizieranno ad emarginarli imponendo giustizia, uguaglianza e libertà nelle società civili. Fintanto che i cristiani potranno imporre il delirio criminale del loro dio padrone di macellare le persone, gli Esseri Umani soffriranno di quel terrorismo.
Marghera, 02 aprile 2009
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
Tel. 3277862784
e-mail claudiosimeoni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento