LA VERITA'

La verità si divide in "verità di fede" e "verità di tortura". Della verità pura e semplice non frega niente a nessuno.

martedì 29 settembre 2009

Dalla bibbia di ebrei e cristiani, Salmo n. 3: Preghiera fiduciosa nel pericolo.

Dalla bibbia degli ebrei e dei cristiani:

Salmo 3
Invocazione mattutina di chi invoca le stragi


Dio padrone, quanti sono coloro che non vogliono essere miei schiavi!
Molti schiavi contro di me si ribellano
Molti di me vanno dicendo:
“Neppure il dio padrone ci costringerà ancora ad essere schiavi.”

Ma tu, dio padrone, sei la mia difesa,
tu mi hai dato la padronanza, tu sollevi il mio capo.
Al dio padrone innalzo la mia voce di servo-padrone,
E il mio padrone mi risponde dal suo monte santo.
Io mi corico e mi addormento nell’angoscia,
Mi sveglio perché il dio padrone mi sostiene.
Non temo la moltitudine di schiavi che anelano alla libertà
Che contro di me si scagliano per rompere le catene.

Sorgi mio padrone,
Salvami dall’ira degli schiavi, dio padrone mio.

Hai colpito sulla guancia gli schiavi,
hai spezzato i denti a chi voleva la libertà.
Nel dio padrone è la salvezza;
Sui tuoi schiavi la tua benedizione.

---
Parafrasi sul significato esoterico del Salmo n. 3 dalla bibbia degli ebrei e dei cristiani.
La traduzione del significato del Salmo n. 3 ci permette di comprendere che cosa invoca il cristiano, in maniera immediata, senza dover ricorrere a giri di parole e a interpretazioni soggettive di chi si identifica col dio padrone e accetta passivamente che quel dio, per i suoi atti, sia al di là e al di fuori della legge.
La Costituzione della Repubblica deve dirigere la nostra morale e la nostra etica, non il delirio patologico di chi pretende di considerare naturale la sottomissione delle persone e di gestire, come Ratzinger per l’aborto o per il testamento di fine vita, il corpo delle persone sottraendolo ai loro desideri e alla loro volontà.
Non chiedetevi chi è lo schiavo e chi è il padrone: i padroni sono sempre altri, GLI SCHIAVI SIETE VOI!

30 settembre 2009
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
Tel. 3277862784
e-mail claudiosimeoni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento