LA VERITA'

La verità si divide in "verità di fede" e "verità di tortura". Della verità pura e semplice non frega niente a nessuno.

venerdì 11 dicembre 2009

La pedofilia dei preti cattolici è veicolazione del loro possesso di bambini indifesi: l'imitazione di cristo col bambino nudo con cui fu arrestato.


Ricordo che fu Ratzinger a minacciare di scomunica chiunque denunciava all’autorità civile i preti stupratori al fine di consentire ai preti di stuprare i ragazzi. Ratzinger reiterò il documento di minacce a chi impediva di violentare bambini da parte dei preti pedofili preparato da Giovanni XXIII, lo stupratore di bambini. Ricordo come la magistratura non abbia mai indagato sulle attività di Ratzinger e di altri preti, vescovi e cardinali, proprio per consentire loro l’impunità nella violenza dei minori.
Le mani dei magistrati italiani grondano del sangue e del dolore che i preti cattolici hanno fatto e stanno facendo per la loro vigliaccheria.
Un prete cattolico è sempre uno stupratori di bambini per la sua identificazione con Gesù e il bambino nudo con cui fu arrestato. Lo sanno bene i magistrati e la Polizia di Stato che si gira dall’altra parte per non vedere.
Riporto la cronaca dall’Irlanda e la situazione in Italia sarebbe ben più grave se la Polizia di Stato, i Carabinieri e la magistratura avessero fatto il loro dovere anziché operare attivamente per costringere i bambini in ginocchio davanti al crocifisso.
Riporto:




Pedofilia: Irlanda, accuse a Chiesa
Coperti per decenni centinaia di abusi da parte di preti



(ANSA) - LONDRA, 26 NOV - Un nuovo rapporto della Commissione dell'arcidiocesi di Dublino accusa i vertici della Chiesa Cattolica per la gestione dei preti pedofili. Secondo il Telegraph, 4 arcivescovi, tra cui il card. Desmond Connell, saranno citati con l'accusa di aver coperto per decenni centinaia di abusi sessuali compiuti da sacerdoti nelle scuole-riformatori gestite da ordini religiosi. I vertici della Chiesa, si dice, spostavano i preti accusati da una parrocchia a un'altra invece di affrontare il problema. 26 Nov 14:35

Tratto da:
http://www.borsaitaliana.it/borsa/area-news/news/ansa/dettaglio.html?newsId=160419

E ancora:




Papa: vergogna per preti pedofili
Interverremo in Irlanda, ulteriori iniziative
11 dicembre, 15:21




(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 11 DIC - Il Papa e' 'sconvolto e angosciato' dal contenuto del rapporto sugli abusi su minori compiuti da preti cattolici in Irlanda.La Chiesa continuera' a seguire questa 'grave questione' con la 'massima attenzione' per capire come siano potuti accadere questi 'vergognosi eventi'. Lo afferma un comunicato diffuso dalla Santa Sede al termine di un incontro del pontefice con alcuni rappresentanti della Chiesa irlandese, presenti le massime autorita' della segreteria di Stato vaticano.

Tratto da:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2009/12/11/visualizza_new.html_1645289876.html


E’ una delle tante vergogne di cui si sono macchiati poliziotti e magistrati: collaborare attivamente con i preti affinché godano dell’impunità nella loro attività di pedofilia.
La legge va rispettata: solo la Polizia di Stato e i magistrati non la rispettano pensando di essere al di sopra della legge grazie alle relazioni mafiose che intrattengono e che garantiscono loro l’impunità per i delitti che commettono. Poi, se qualcuno protesta, lo torturano!
Girandosi dall’altra parte, poliziotti e magistrati, si sono assicurati il lavoro facile mediante la devastazione della società civile che la violenza sui ragazzi provocherà nei prossimi anni.

12 dicembre 2009
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
Tel. 3277862784
e-mail claudiosimeoni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento