LA VERITA'

La verità si divide in "verità di fede" e "verità di tortura". Della verità pura e semplice non frega niente a nessuno.

martedì 26 gennaio 2010

Il dio della bibbia afferma di aver creato il mondo: è una balla! Pretende di essere il padrone della vita degli uomini: è una tragedia!

La creazione dei cristiani, la creazione ex nihilo, è la creazione del dio padrone dei cristiani. Il dio padrone dei cristiani crea il mondo mediante un “abracadabra”. Quel “abracadabra” altro non è che la “parola” che crea. Un po’ come le formule degli esorcisti cristiani o come i maghi da televisione che praticano la truffa.
Truffa è la parola!
La parole creatrice; il verbo.
La vita non è parole, la vita è EMOZIONE.
Con la parola si imprigiona la vita, la si stupra. Ed è, in fondo, quello che hanno fatto i cristiani.
Così ho letta la creazione della bibbia ei cristiani che fa veramente orrore alla vita.




Per guardare il filmato abbassare il volume della televisione a fondo pagina.


Chiunque, una volta stuprato nelle possibilità di scegliere che cosa credere, è libero di credere quello che vuole. Ma il credere non è innato, il credere è imposto mediante la violenza e finché continuerà a perseverare la violenza che impone il credere tutti sono liberi di credere che gli “asini volano” e che un soggetto si sia fatto il giocattolo “ex nihilo”.
Se il credere è legittimo nell’ambito del credere, non è legittimo quando quel credere chiede accettazione passiva e sottomissione come se il frutto di una tale patologia rivestisse un dato di realtà tale da condizionare la struttura giuridica di questo paese.
Prima o poi si dovrà fare una legge per levare il burca alle donne musulmane in Italia. Con quella legge si leveranno i crocifissi dai luoghi pubblici e si condannerà chi impone ai bambini di credere che un povero deficiente si sia alzato un giorno creando dal nulla il cielo e la terra. Si tratta di un’offesa alla società civile che fino ad oggi è stata imposta mediante la violenza di pistole, mitra, galere, roghi e violenze spaventose.

26 gennaio 2010
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
Tel. 3277862784
e-mail claudiosimeoni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento