LA VERITA'

La verità si divide in "verità di fede" e "verità di tortura". Della verità pura e semplice non frega niente a nessuno.

mercoledì 15 settembre 2010

Pedofilia in Portogallo: processare Gesù e il dio dei cristiani!


L’abuso di minori è il metodo con cui la chiesa cattolica ha diffuso il vangelo; ha predicato Gesù imitandolo nei comportamenti.
Migliaia di processi non portano le persone a riflettere sul significato sociale della violenza ai minori.
Centinaia di migliaia di bambini abusati hanno inquinato idealmente e sociologicamente l’intera comunità sociale di tutti i paesi d’Europa.
Non esiste la diffusione del vangelo cristiano senza la violenza sui minori; proprio la violenza sui minori permette la diffusione del cristianesimo.
Riporto l’ultima vicenda processuale:


PORTOGALLO: SCANDALO PEDOFILIA A CASA PIA, SEI CONDANNE

18:23 03 SET 2010 (AGI) Lisbona - La Corte portoghese ha condannato 6 persone per lo scandalo di pedofilia di Casa Pia: assolta una donna. Nell'istituto di raccolta degli orfani e degli adolescenti poveri a Lisbona da trenta anni venivano perpetrati abusi di tutti i tipi nell'indifferenza piu' totale e su cui sono piombate negli ultimi anni decine di denunce di atti osceni e pedofilia a carico di sette persone. Sei le condanne dai cinque ai 18 anni mentre e' stata assolta Gertrude Nunes.


Tratto da:
http://www.agi.it/iphone/notizie/201009031823-est-rom0091-portogallo_scandalo_pedofilia_a_casa_pia_sei_condanne

Quando le società civili cominciano ad impedire ai preti cattolici la violenza sui minori e iniziano a perseguirla come un reato grave, allora anche il cristianesimo sarà sulla via del tramonto.
Se l’ideologia religiosa cristiana non vale nulla, la violenza feroce perpetrata dai cattolici sui bambini ne violenta le pulsioni al punto tale che nessun bambino può più diventare adulto senza dipendere emotivamente da figure criminali come Gesù, il dio dei cristiani o la vagina della loro madonna.
Processare e rivendicare giustizia contro chi si ritiene il dio padrone o il Gesù in terra, è l’unico modo per processare il dio padrone e il Gesù come i mandanti del delitto di pedofilia: come i mandanti di delitti contro la persona. La persona divina degli uomini e dei bambini che un dio padrone e un Gesù hanno violentato per ridurli ad oggetti di possesso.

15 settembre 2010
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
Tel. 3277862784
e-mail claudiosimeoni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento