LA VERITA'

La verità si divide in "verità di fede" e "verità di tortura". Della verità pura e semplice non frega niente a nessuno.

martedì 11 gennaio 2011

Preti pedofili e truffatori di preti pedofili: dove sta il diritto dei cittadini?


Non servono molti trucchi:ogni prete è un pedofilo. Quando la magistratura è complice e non lo accusa, può essere oggetto di ricatto.
Noi preferiremmo che la magistratura accertasse i fatti e inquisisse i colpevoli, Ma va da sé che qualche volta arrivano prima i ricattatori e i preti pedofili preferiscono pagare anziché essere inquisiti.
Il prete pedofilo preso dal panico paga. Sarebbe stato meglio che pagasse per i delitti commessi, ma la magistratura era latitante.

Finti carabinieri accusano prete di pedofilia e lo derubano
Nel bergamasco, sacerdote preso dal panico consegna 21mila euro
(ANSA) - MILANO, 10 GEN - Si sono presentati vestiti da carabinieri, 'accusandolo' di pedofilia e la vittima, un sacerdote di 70 anni ha consegnato loro 21 mila euro.Preso dal panico, il prete ha consegnato tutto quanto aveva, seimila euro in contanti e un assegno da 15mila euro, e quando si e' accorto di essere stato raggirato, non ha potuto fare altro che denunciare l'episodio ai carabinieri. E' successo a Costa Volpino, in provincia di Bergamo.(ANSA).

Tratto da:
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/lombardia/2011/01/10/visualizza_new.html_1642177387.html



Capisco che i truffatori hanno approfittato di una persona debole, ma lui ha approfittato di tutti coloro che lo credevano rappresentante del dio padrone in terra. E lui aveva la coda di paglia per le violenze fatte AI MINORI. La magistratura dovrebbe accertare la sua attività prima che censurare i truffatori che lo hanno truffato. Capisco che il truffatore va condannato per legge, ma se lui è stato preso dal panico, significa che ha violentato bambini impedendo loro di vivere legittimamente la loro vita.
E’ il prete che dovrebbe essere arrestato e i suoi truffatori solo come conseguenza dei suoi reati. In fondo, i suoi truffatori hanno potuto agire solo perché lui ha violentato bambini ed è stato reso dal panico, non viceversa.


Entra nel circuito del pensiero religioso, sociale, economico ed etico della Religione Pagana!

11 gennaio 2011
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
Tel. 3277862784
e-mail claudiosimeoni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento