LA VERITA'

La verità si divide in "verità di fede" e "verità di tortura". Della verità pura e semplice non frega niente a nessuno.

mercoledì 2 gennaio 2013

Processare il dio dei cristiani per delitti contro l'umanità!


Ricordo come la Corte di Cassazione ha sentenziato che i delitti contro l’umanità non cadono mai in prescrizione.
Ricordo che la “partecipazione morale” è quella responsabilità che accomuna chi esalta il delitto con chi tale delitto lo ha fatto specialmente nella misura in cui tali delitti potrebbero essere reiterati.
Ricordo che ogni cristiano, compreso Mario Monti, Silvio Berlusconi, Ratzinger, Bagnasco, Ravasi, Scola e quant’altri sono moralmente responsabili di genocidio al pari del loro dio assassino.
Ricordo, inoltre, che l’articolo 3 della Costituzione rende tutti i soggetti, il dio padrone dei cristiani compreso, uguale davanti alla legge: dunque, va processato per genocidio e ogni cristiano con esso!



Ricordo che per reati e delitti infinitamente più piccoli e spesso attraverso il gioco dell’interpretazione di magistrati cattolici, centinaia di cittadini hanno sofferto condanne, oggettivamente ingiuste, accusate di partecipazione morale.
I delitti contro l’umanità non cadono mai in prescrizione ed è necessario processare il dio padrone dei cristiani per delitti contro l’umanità. Fino ad allora la Costituzione della Repubblica Italiana sarà sempre minacciata dal terrore con cui i cattolici vogliono privare i cittadini dei loro diritti Costituzionali, come ha fatto Bagnasco in questi giorni offendendo le donne per privarle del diritto d’aborto e offendendo quelle persone che vogliono mettere fine alla loro vita al fine di trasformarli nel bestiame a disposizione del proprio dio padrone.
Viva la Costituzione della Repubblica Italiana, no all’attività di terrorismo della monarchia assoluta del Vaticano.
No a Mario Monti e a riforme Costituzionali che trasformino i cittadini in schiavi del dio padrone dei cristiani.


02 gennaio 2013
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell’Anticristo
P.le Parmesan, 8
30175 – Marghera Venezia
Tel. 3277862784

Nessun commento:

Posta un commento